AZIENDA

La Carlo Scafa Marmi d’ Arte è un laboratorio artigianale per la lavorazione del marmo sito a Roma e nasce intorno alla metà degli anni settanta dall’attività imprenditoriale di Carmine e Vittoria Scafa.
Dal 1985 si sviluppa sotto la cura ed il costante impegno personale del geom. Carlo Scafa che da quel momento non si discosterà più dal settore dell’arredamento e dell’edilizia civile.
Importante contributo alla maturità dell’azienda è stato dato dalla collaborazione con grandi firme dell’architettura italiana.

L’attivita dell’azienda spazia così dall’arredamento delle singole unità abitative all’arredo di negozi e alberghi, dal pezzo unico di design all’arredo nautico, alle pavimentazioni a casellario e a intarsio, alle lavorazioni su massello (cornici,caminetti, lavelli per cucina e bagno, piatti doccia, colonne, ecc.), ai piani per cucina e bagno, garantendo e proponendovi in vendita, sempre realizzazioni di alto prestigio con i migliori materiali sul mercato. Siamo in grado di realizzare qualsiasi lavoro in pietra tecnicamente realizzabile.
Oltre ai marmi, graniti, travertini, onici e pietre provenienti da tutto il mondo, offriamo ai ns clienti una vastissima scelta di colori dei migliori quarzi in commercio quali: Quarella, Stone Italiana, Silestone, Okite, Santa Margherita, tutti con garanzia decennale e quindicennale contro le macchie.

Trent’anni di incessante lavoro artigianale vissuti con il piacere e l’amore di lavorare il materiale più bello del mondo in tutti i suoi milioni di colori, i colori del marmo, plasmati in pezzi unici seguendo e soddisfacendo i desideri dei nostri clienti.

A conferma della professionalità acquisita dalla nostra azienda sono i numerosi riconoscimenti conferitici quali recensioni su prestigiosi mensili quali AD, Stil’E’ (inserto del Sole 24 Ore), Dove, Epoca e numerosi premi di elevato valore come: La Ruota d’Oro 2002 all’artigianato artistico – menzione d’onore – assegnata dal Rotary Club Roma Sud Ovest, l’Ercole d’Oro, il Mercurio d’Oro, il Premio Progresso Regioni, il Premio Italia e il Premio Roma che Lavora.

Al lavoro Artigianale abbiamo affiancato l’alta tecnologia di un centro di lavoro a controllo numerico così da soddisfare gli alti standard di qualità unitamente alla velocità, economia e precisione numerica richiesti da alcuni segmenti del settore dell’arredamento e dell’edilizia.